Voliamo via!
- Giuseppe Chillemi
- 31 lug
- Tempo di lettura: 1 min

Cari amici,
Raviol D'Oro è stata colpita da una serie di azioni criminali, per cui non potrà riprendersi così facilmente.
Nella speranza che un giorno la giustizia inquadri quello che è accaduto e faccia il suo corso, noi abbiamo preso la decisione di "congelare" www.ravioldoro.it e volare via. Anche il gruppo facebook sta mutando: come avrete notato, da qualche giorno ha cambiato il nome in "Salvate - Raviol D'Oro" ed a breve modificheremo anche il logo.
E' tempo per noi di passare ad un'altra fase della vita che ci rappresenta: quello di persone che gridano aiuto per tutti quelli che in Italia sono colpiti dalla crisi e rischiano di finire in cattive mani, sia aziende che privati.
Quale sarà la nostra destinazione? Il sito www.salvate.eu
E' il punto di partenza dell'ultima parte della vita di due 80 enni e della loro famiglia, che hanno lavorato per oltre 60 anni, per poi ritrovarsi improvvisamente senza nulla: ne' azienda, ne' lavoro, senza i beni che avevano comprato con fatica.
Vi racconteremo cosa sta accadendo al fondatore Delfio e sua moglie Lucia (o Lucy come tanti la conoscono) e la situazione drammatica che stanno passando. Parleremo anche di altri e pure di pasta, quella che abbiamo amato fare per una esistenza intera!
Seguiteci!
Pasta Family
Commenti